sabato 24 settembre 2011

Premio Roaaar

Buonasera! Finalmente posso aggiornarvi sul concorso di cui vi avevo parlato un mese fa, il Premio Roaaar 2011. Bene, non ho vinto! XD ma almeno l'illustrazione verrà esposta il 28 settembre in occasione della premiazione del progetto.
Sono comunque molto orgogliosa del mio lavoro (tra un mese sicuramente non mi piacerà più , ma vaaa bene) e per me è già una "vittoria" essere rientrata tra i 10 finalisti e vederla esposta sarà una piccola soddisfazione!

Ora posso finalmente postarla senza problemi, nel caso voleste venire alla premiazione questo è l'indirizzo:
Spazio Teatro Idra |vicolo delle Vidazze, 15 Brescia - Mercoledì 28 settembre ore 18.30
 
Il confronto fra Teatro e Immagine - Acrilici in pasta e cartavelina 2011
 

2 commenti:

  1. Non so come fossero gli altri in gara, ma questo lavoro a me piace parecchio. All'inizio mi sembrava solo una maschera poi sono comparse le dita quasi si fossero mosse. Tutte quelle linee nere che s'incrociano mi danno la sensazione di osservare un illusione ottica...e l'espressione del volto è troppo bella!

    RispondiElimina
  2. grazie mille sie gentilissimo! comunque ci sei andato molto vicino perchè quelle sono davvero dita che reggono con dei fili dei corvi neri di cartavelina, come in uno spettacolo teatrale in cui siamo legati a guardare una realtà interpretata. In effetti pero' è un po difficile capirlo XD
    Comunque le opere che hanno vinto, sia di illustrazione che di fumetto, sono molto belle e meritavano la vittoria.

    RispondiElimina