mercoledì 9 novembre 2011

idee rudimentali

Guardate quanto è fantastica la mia barchetta di guscio di noce❤!
(le mie conquiline l hanno insultata ç_ç p.s. giustamente la nostra nonconquilina sonia m ha
fatto notare che a lei piace u.u quindi se ci sono altri nonconquilini
con tanto buon gusto come lei li amero' tantissimo!)

 
L'ho fatta perchè alle elementari si facevano questi progetti, ovviamente
in modo più rudimentale con gusci di noce, pane e uno stecchino, e volevo
fare la versione più nerd!

Invece qui sotto metto delle illustrazioni che ho fatto qualche mese fa per un concorso che scadeva
2 giorni dopo (w l'organizzazione)... e che ovviamente 
adesso non mi fanno impazzire (a parte le prime 2 e l ultima) come colorazione mi son trovata bene 
e cerchero' di portare avanti quest'idea di illustrazione (adoro totalmente il sopra degli alberi 
e il mondo alla fine!)

p.s. Dani mentre disegnavo l'unicorno pensavo a te! ❥
2011 acrilico in pasta tavola 1

2011 acrilico in pasta tavola 2

2011 acrilico in pasta tavola 3

2011 acrilico in pasta tavola 4

2011 acrilico in pasta tavola 5

Nessun commento:

Posta un commento