venerdì 1 luglio 2011

finito un altro anno


Ora posso finalmente postare un po' di lavori che ho fatto in questi mesi, sia di fumetto sia d'illustrazione.
Premettendo che a fumetto s'è sviluppato un progetto dove il risultato finale è stata la stampa di una fanzine, l'unico modo che avrete di leggerla,è di comprarla al lucca comics and games nella sezione "self area" dove con un banchino, una sedia o a terra direttamente, venderemo questa nostra fanzine che, come tema principale, ha l'acqua.
Anche per illustrazione il lavoro da fare è stato molto stimolante, s'è iniziato con un progetto storico a tema libero, le carte magic e per finire un fantastico gioco dell'oca rivisitato a nostro piacimento.
Per il progetto storico  ho scelto i Nativi Americani, sarebbero 4 tavole ma ne posto solo 2 una in acrilico ed una in acquerello.
Tavola Oggettistica - Acrilico 2010-2011

Tavola d'azione - Acquerello 2010-2011


 Il progetto magic invece consisteva nel sviluppare carte corrispondenti a 5 mana (blu rosso verde bianco e nero) del gioco.

Mana Nero - Acrilico in pasta 2011

Mana Rosso - Acrilico in pasta 2011

Mana Bianco - Acrilico in pasta 2011

i definitivi di questi sono cosi:




L'ultimo progetto d'illustrazione invece era il Gioco dell'Oca rivisitata, e ho scelto i criceti come tema!
Dei criceti obesi ciccioni e stupendi.

Gioco dell'oca - acrilico e semi 2011

Tavola pedine - acrilico 2011
li amo.

Per fumetto avevo pensato di mettere qualcosina, del fumetto vero e proprio nella fanzine non metto niente ma degli extra qualcosina si. è un illustrazione fatta con vari materiali che illustra un verso della poesia "Le Voyage" di Charles Baudelaire

Fanzine "Acqua"- Vari materiali 2011